Responsabile di Produzione e Magazzino
Azienda Anonima
Biella, Piemonte, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

PRODUCTION AND WAREHOUSE MANAGER DESCRIZIONE DEL RUOLO Il Responsabile di produzione e magazzino del plant dovrà definire i Piani di Produzione con lo scopo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi.

Inoltre, avrà il compito di guidare il miglioramento continuo dei processi, migliorandone produttività ed efficienza. Dovrà inoltre garantire la corretta gestione del magazzino.

La risorsa inserita inizierà supportando il Plant Manager nella gestione del cantiere e nella creazione del processo produttivo, oltre che alla costruzione delle squadre che andranno ad operare nel sito.

Responsabilità : Produzione : Assicurare una gestione continua ed efficace degli asset del Plant Garantire il rispetto degli standard afferenti le line guida di Gruppo, le procedure relative alle Certificazioni ISO ed i regolamenti interni ed esterni in linea con la compliance aziendale Sostenere l’efficacia dei sistemi produttivi per assicurare la qualità dei prodotti e del package Partecipare attivamente ai progetti di ottimizzazione e creazione di infrastrutture nell’ambito dell’Area Produzione Sviluppare piani di business per generare miglioramenti produttivi ed efficienza dei costi, preparando i relativi indicatori di performance ed analizzando le loro varianze Sviluppare e formare i suoi collaboratori, fornendo feedback continui per migliorare le performance e definire i piani di successione Costruire e mantenere relazioni efficaci con i principali stakeholder del Plant ed a livello Corporate Guidare i progetti di innovazione produttiva Assicurare che le procedure e le policy di Ambiente, Salute e Sicurezza siano effettivamente rispettate Logistica : Gestione del magazzino.

Coordinamento delle squadre di Carico / Scarico Gestione degli spazi esterni per il prodotto finito e le materie prime Gestione degli inventari a fine mese di prodotto finito, cauzioni e materie prime Monitoraggio e gestione dei costi Corretta esecuzione di tutte le procedure Quality, HS&E secondo gli standard di gruppo e in una logica di miglioramento continuo di tutti i processi, di riduzione degli sprechi e dei costi Implementazione della strategia di Gruppo Requisiti : Laurea in Ingegneria con un brillante percorso accademico 4 / 5 anni di esperienza professionale in ruoli manageriali nell’ambito della produzione, avendo preferibilmente maturato passaggi lavorativi nelle Aree Maintenance e Quality Assurance.

Costituirà un plus la provenienza dal settore Chimico. Gradita esperienza di installazione nuove linee, cantieri interni al plant Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Esperienza pregressa di People Management Visione strategica, capacità relazionali e di coaching, comprensione degli impatti economici delle proprie decisioni, gestione del cambiamento e di un miglioramento continuo dei processi SEDE DI LAVORO : Biella (BI) Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903 / 77 e L. 125 / 91).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura