Job Profile
Il Digital Project Manager - Staff è responsabile di dello svolgimento delle attività assegnate in relazione ai progetti digitali in cui è coinvolto / a.
I Il principale obiettivo di ruolo fa riferimento al supporto al team di progetto, svolgendo le attività necessarie affinché gli standard di delivery di progetto siano rispettati e garantiti.
Key Responsibilities
1.01 Partecipa nelle fasi di definizione dell'ambito (scope) e degli obiettivi di progetto
1.02 Collabora nelle fasi di verifica con i referenti specialisti in materia di compliance funzionale e fattibilità tecnica della soluzione condivisa
1.03 Supporta il responsabile nelle fasi di comunicazione e presentazione della soluzione al cliente interno l
1.04 Contribuisce nella redazione del piano di progetto e monitora lo stato d'avanzamento delle sue attività affinché siano in linea con la timeline
1.05 mostra ownership verso le attività assegnate, rispetta le scadenze e si pone con spirito collaborativo verso gli altri membri del team
1.06 Monitora le attività running nell'area di propria competenza, utilizzando strumenti e tecnologie appropriate
Candidate criteria
Minimum Level of Education Required
04 - Bachelor's Degree
Minimum Level of Experience Required
Languages
English (B2 - Professional Working Proficiency)