SUPERVISORE in Produzione Farmaceutica
Manpower
Provincia di Monza e della Brianza, Italy
4 gg fa

Descrizione

Per Multinazionale Farmaceutica, ricerchiamo un Supervisore di reparto. La risorsa, inserita in un reparto di produzione sterile strutturato, si occupa sia della parte operativa di produzione farmaci che di supervisionare il personale di reparto, organizzare le quadre e gestire i turni, oltre a gestire tutta la documentazione tecnica in linea con le normative GMP e SOP interne.

Si propone inserimento iniziale tramite un contratto di somministrazione di 3 mesi con proroghe e possibile successivo inserimento aziendale.

Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha maturato un'esperienza significativa in una produzione farmaceutica, conosce le procedure di un reparto sterile ed è interessato / a ad una crescita professionale.

Deve inoltre essere disponibile a lavorare su 3 turni e ciclo continuo. Proattività, flessibilità e precisione completano il profilo professionale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura