Operaio Reparto Colorazione
Adecco Italia Spa
Varese, IT
3 gg fa
source : Euspert

Sei interessato a valutare contesti produttivi? Hai voglia di entrare a far parte di una realtà solida e che sviluppi il tuo potenziale?

Questo annuncio potrebbe fare il tuo caso. Stiamo infatti cercando per gruppo multinazionale, operante nel settore ottico, un Operatore di Produzione per il Reparto Colorazione.

La risorsa selezionata lavorerà su tutti gli impianti del reparto colorazione.

In particolare si occuperà del carico / scarico delle materie prime dagli impianti, gestione di tutti i coloranti presenti in reparto e gestione di tutti i componenti chimici da aggiungere nei bagni.

Si richiede disponibilità ai 3 turni e ciclo continuo.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con successiva finalità assuntiva. Se ritieni di essere una persona flessibile, proattiva e con voglia di mettersi in gioco potresti essere la persona giusta : invia ora la tua candidatura! I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura