STORE MANAGER ANCONA
Flying Tiger
 Italy
6 gg fa

Ti interessa entrare come protagonista in una straordinaria storia riccadi successo che si chiama Flying Tiger Copenhagen?

Le persone che vogliamo incontrare devono rispecchiarsi nei nostri valori : mettere sempre la passione in tutto ciò che si fa, aver voglia di condividerei successi e anche le difficoltà, avere un grande spirito commerciale, esserementalmente aperti e saper guardare il mondo da diverse prospettive, non averpaura di mettersi sempre alla prova! Inviaci il tuo CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personalie possibilmente una breve lettera di presentazione.

Lo store manager avrà piena responsabilità della guida e della gestionedel punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettividell'azienda.

Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolopreferibilmente in aziende multinazionali fast fashion. Le principali attività saranno : gestione del personale di vendita,organizzazione delle attività all'interno dello store, monitoraggio eraggiungimento del budget, elaborazione KPI, assistenza al cliente emerchandising.

Sono richiesti i seguenti requisiti : esperienza nel ruolo di almeno 2-5 anni,conoscenza delle logiche commerciali / retail, buona conoscenza della linguainglese.

Completano il profilo le seguenti attitudini personali : ottime doti dicomunicazione e negoziazione, capacità di operare per obiettivi, flessibilitàe team working.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura