Operatore Contact Center settore assicurativo L.68/99
Gi Group
Milano, Lombardia, IT
6 gg fa
source : Monster

FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office - Diversity Talent ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUND SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, inserita presso il team contact center di una grande realtà del settore assicurativo, si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono informazioni su prodotti vita / danni e / o servizi oppure lamentino problematiche di varia natura.

L’attività, che si svolgerà interamente in cuffia, prevede la presa in carico delle necessità del cliente e la loro risoluzione o, nei casi di questioni tecniche, l’inoltre della medesima a liquidatori e assuntori.

Requisiti : diploma precedente esperienza nel ruolo in realtà del settore assicurativo disponibilità a lavorare in cuffia dimestichezza con l’utilizzo del pc orientamento al cliente, disponibilità e flessibilità completano il profilo Orario : lunedì venerdì su turni Zona : Milano, zona Affori Si offre inserimento con contratto diretto in azienda, CCNL Ania, RAL 27K + tk da 8,50€ Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura