LAUREATI/NEO LAUREATI IN INGEGNERIA-JUNIOR MANUFACTURING ENGINEER
Gi Group
Bari
19 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaRICERCA PEROERLIKON GRAZIANO SPA Prestigiosa Multinazionale, Leader nella produzione di trasmissioni, assali e componenti di trasmissione per i Settori Off-

Highway, Automotive, Elettrico e Applicazioni industriali,NEOLAUREATI / LAUREATI IN INGEGNERIA - con breve esperienza MANUFACTURING ENGINEERLe Risorse verranno inserite all’interno della Funzione Operations e si occuperanno di gestire la realizzazione dei Programmi di Fabbricazione del Reparto, mediante la gestione delle Risorse e nel rispetto degli obiettivi aziendali.

Si offre percorso di Induction, Training e crescita professionale attraverso Contratto di Apprendistato della durata di 24 mesi, direttamente con l’Azienda.

Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.Si richiedono : Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica, dell'Autoveicolo, Meccatronica, Aerospaziale conseguita a pieni votiEsperienza, anche breve, in ambito Produzione / WCM / Lean ManufacturingEtà massima : 29 anniBuona conoscenza della Lingua IngleseCompletano il profilo : Spiccato orientamento al risultatoOttime capacità relazionali e di lavoro in teamFlessibilità e dinamicitàCapacità di problem solvingMotivazione allo sviluppo professionalePassione per il Settore AutomotiveLuogo di lavoro : BariInviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo : recruiting.

oerlikon gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura