Junior Customer Care con inglese MI - campo e-commerce
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato ideale, Junior Customer Care, si occuperà di : - assistenza alla clientela e contatto con fornitori; - gestione delle spedizioni;
  • gestione di tutto l'iter degli ordini; - gestione resi e reclami. Cliente leader nel mondo e-commerce Candidata con esperienza nel mondo e-commerce e buon ingleseIl candidato ideale dovrà aver maturato almeno 1-2 anni di comprovata esperienza nel ruolo di Junior Customer Care e conoscere a un buon livello la lingua inglese.
  • Si richiede un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (Excel in particolare); la conoscenza del gestionale SAP sarà considerata un plus.

    Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal mondo e-commerce. Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, pro-attività, resilienza, resistenza allo stress e dinamicità.

    Il presente annuncio si rivolge a persone di tutte le nazionalità, sesso ed età.Il nostro cliente è leader nel mondo e-commerce e ha sede a Milano città in zona raggiungibile con i mezzi.

    Ottima opportunità di carriera. Netto mensile : 1.100 - 1.200 EuroSalario da 18.000 € / anno a 21.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura