ELECTRICAL ENGINEERING MANAGER
Spring Professional
Barletta, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Per azienda nostra cliente, multinazione operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un : ELECTRICAL ENGINEERING MANAGERIl candidato ideale dovrà gestire la manutenzione degli impianti elettrici industriali ed in particolare si occuperà di : Promuovere la cultura del miglioramento continuo nell’area dell’engineering e manutenzione elettrica.

Organizzare i lavori e la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e degli impianti.Individuare e promuovere l’implementazione di soluzioni atte a incrementare l’affidabilità degli impianti elettrici.

Lavorare e coordinarsi direttamente con le funzioni della produzione, della qualità e con l'ingegneria di gruppo basata all’estero.

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria, con una solida esperienza nel settore elettrico industriale. Si richiede una buona conoscenza degli impianti elettici di BT / MT, della programmazione di PLC.

Ha buona e comprovata esperienza con l'attuazione dei principi del World Class Manufacturing ambienti / metodologie miglioramento continuo (Lean Production, 5 S, Six Sigma).

Ha un’ottima capacità di gestione e coordinamento di personale tecnico dimanutenzione o addetto a nuove installazioni nel settore elettrico.

E’ indispensabile un’eccellente capacità di comunicazione verbale e scritta in Italiano e in Inglese, anche tecnico.Sede di lavoro : Barletta - Andria - Trani

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura