ASSISTENTE TECNICO
Gi Group Spa - Sede
LOMBARDIA Varese, ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) ricerca 1 ASSISTENTE TECNICO da inserire presso azienda di Saronno.

Requisiti : laurea breve in informatica o in Ingegneria elettronica, competenze tecniche in ambito elettronico / informatico possibilmente nel settore dei sistemi di sicurezza, buona conoscenza della lingua inglese.

Costituisce titolo preferenziale un esperienza di un paio di anni come tecnico. E essenziale la disponibilità a trasferte e straordinari e ad un orario flessibile.

Completano il profilo senso di responsabilità, capacità di gestione risorse e spirito di collaborazione Durata contratto : assunzione diretta presso azienda cliente con possibilità di formazione su competenze e conoscenze specifiche e opportunità di crescita all interno di un contesto aziendale in forte espansione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura