STAGE ASSISTENTE DI DIREZIONE CON INGLESE
Gi Group
Napoli
9 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per importante azienda del settore luxury sita a Nola : STAGE ASSISTENTE DI DIREZIONE CON INGLESE FLUENTELa risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione agenda appuntamentiGestione e filtro chiamate in entrata e in uscita;
  • Predisposizione, assistenza e gestione attrezzature sale meetingAccoglienza agli ospiti dell’aziendaOrganizzazione degli incontri con fornitori e consulenti esterniAttività di reportistica interna ed esterna (presentazioni Power Point, File excel)Organizzazione viaggi e trasferte e supporto nella gestione delle note spese.

    E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, flessibilità, capacità di gestire le priorità e lo stress.

    Completano il profilo : ottime doti relazionali e organizzative, riservatezza, precisione e flessibilità.Sede di lavoro : Nola.

    Si offre iniziale contratto in stage.I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura