ASPP
Amadori
Santa Sofia FC Italy
14 gg fa

Descrizione della posizione

La persona si occuperà di dare supporto all'RSPP per realizzare e gestire le attività in materia di sicurezza sul lavoro riferite agli impianti e ai lavoratori dello stabilimento di Santa Sofia (FC).

La risorsa seguirà, ad esempio, le seguenti attività : processi di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori (valutazioni dei rischi specifici -

ad es. pericoli legati all'impiego di macchine e attrezzature e dovuti al sovraccarico biomeccanico - e relative misure di prevenzione e protezione -

  • ad es. istruzioni operative e procedure interne, interventi strutturali); verifiche ispettive interne; gestione della documentazione;
  • gestione dei dati di monitoraggio ed elaborazione di opportuni indicatori; interventi di formazione / informazione per i dipendenti.

    Concorrerà al raggiungimento degli obiettivi fissati dai sistemi di gestione aziendale e, nello spirito del miglioramento continuo, alla definizione di nuovi piani, programmi e procedure, per diffondere la cultura della prevenzione.

    Cosa Richiediamo

    Cerchiamo un diplomato e / o laureato in materie tecnico / scientifiche, che abbia seguito corsi di specializzazione sulla sicurezza sul lavoro.

    Richiesta conoscenza e capacità applicativa della normativa cogente in materia di sicurezza e delle tecniche per la valutazione dei rischi, preferibilmente anche nel campo di macchine / impianti / attrezzature e dell'ergonomia del lavoro e del sovraccarico biomeccanico.

    Preferibile aver maturato già esperienza in posizione con contenuti analoghi (RSPP / ASPP o Tecnico Prevenzione) in aziende e / o di società di consulenza.

    Richiesta sufficiente conoscenza dell'inglese, doti relazionali, capacità organizzative, problem solving, capoacità di lavoro in team.

    Preferibile domicilio nel territorio in cui si trova lo stabilimento (Santa Sofia di Romagna - FC).

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura