Tecnico di Assistenza Post Vendita  per la LOMBARDIA
Nexion
Milano, IT
4 gg fa

Il Tecnico assistenza post vendita è un professionista che si occupa di installare, assistere e dimostrare tutti i prodotti presso i nostri clienti.

Interfacciandosi con l'ufficio assistenza centrale, pianifica e organizza le proprie attività al fine di mantenere la soddisfazione del cliente allineata agli standard aziendali.

Gestirà gli aspetti tecnici con il responsabile assistenza Italia ed assicurerà il rispetto delle procedure aziendali nella gestione delle eventuali anomalie tecniche riscontrate sul campo.

Il candidato ideale è un Perito Tecnico, preferibilmente con specializzazione in Elettronica / elettrotecnica / Elettromeccanica con una esperienza significativa seppur breve nel medesimo ruolo.

Sono richieste conoscenze approfondite in ambito elettrico, meccanico, pneumatico, oleodinamico e buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici, sia hardware che software.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica nel settore automotive e la residenza in una delle seguenti province : Milano, Bergamo o Brescia.

Completano il profilo capacità di interfacciarsi e comprendere le necessità dei clienti e degli altri enti aziendali, team working, approccio sistematico al Problem Solving, capacità di pianificazione delle attività e rispetto dei tempi, precisione ed autonomia nel lavoro.

L’Azienda offre un adeguato percorso formativo ed un contratto diretto da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura