IT Service Manager
GS S.p.A.
Milano, Italy
9 gg fa

Descrizione del lavoro MISSION : Il Service Manager riveste un ruolo importante all’interno della direzione sistemi informativi di Carrefour.

Supporta e guida le figure di riferimento dell’IT e delle Business Unit negli scenari di cambiamento attraverso la completa conoscenza dei processi di business e delle applicazioni della propria area di responsabilità.

Ricerchiamo una risorsa con spiccate doti relazionali, orientamento ai risultati e organizzazione. Il nostro IT Service Manager avrà la responsabilità di : -

Governare i contratti di supporto applicativo - Presidiare gli Sla - Gestire i costi e il budget - Adeguare i contenuti contrattuali e i modelli operativi in ottica di miglioramento continuo dei servizi -

Redigere capitolati e la reportistica - Comunicare l'andamento dei servizi e relazionarsi con gli utenti REQUISITI : Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica o cultura equivalente Esperienza in ruolo analogo maturata presso una società di consulenza oppure in una realtà multinazionale strutturata (5 / 6 anni) della GDO o similare Competenze informatiche : ITIL, pacchetto Office, conoscenza delle metodologie di servizi informatiche Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato e al cliente Capacità organizzative, di pianificazione e visione d’insieme E' gradita una buona capacità di lettura / scrittura del codice Spirito d’iniziativa, orientamento ai risultati e approccio orientato all’innovazione

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura