Export area manager -Azienda Moda- Russian Speaker
Fashionpiù
Milano, IT
15h fa
source : InfoJobs

Lavoropiù Spa - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento Premium una figura come Export Area Manager che, riportando alla Worldwide Wholesale Director, sarà responsabile sarà responsabile di presidiare, sviluppare e realizzare il piano commerciale e vendite per i Clienti dei Paesi CSI e limitrofi, e Far East, attraverso la gestione ed il coordinamento della forza vendita indiretta.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività : -Gestione del portafoglio attivo Clienti, curandone le relazioni commerciali, amministrative e di gestione crediti -Sviluppo del portafoglio Clienti attraverso la continua ricerca di nuovi deal commerciali nelle zone assegnate -Pianificazione della campagna vendite e supporto nella vendita diretta ed attività di raccolta ordini in Showroom -Studio ed analisi della concorrenza, delle tendenze e dell'andamento del mercato, in ottica di suggerire ed implementare nuove strategie di vendita -Gestione e supporto allo sviluppo del canale Franchising del business Wholesale Requisiti richiesti : -Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo per azienda preferibilmente di prodotto premium / affordable luxury -Propensione alla vendita ed alla negoziazione commerciale, attenzione al Cliente -Ottime capacità di gestione di processi commerciali e di relazioni interpersonali sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione -Buone capacità di lavorare per obiettivi, organizzative e di pianificazione in ambiente dinamico -Conoscenza fluente della lingua inglese e del russo -Disponibilità a trasferte all'Estero ed in Italia Sede di lavoro : Milano,disponibile a trasferte presso la sede direzionale sita in Emilia Romagna.

PROFILO Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 Prot. 1104 / SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.

679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.

In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura