Category Buyer
Synlab Italia
Monza, IT
3h fa
source : Monster

Synlab Italia, multinazionale leader nella Diagnostica Integrata, è alla ricerca di una figura di Category Buyer da inserire nel team Acquisti.

Il Gruppo SYNLAB, di cui fa parte Synlab Italia, è il più grande gruppo europeo di diagnostica medica in grado di fornire ogni giorno in Europa oltre un milione di prestazioni e test di laboratorio e un approccio multidisciplinare per una diagnostica rapida, di alta qualità, efficiente e accurata nel campo non solo della Medicina Umana, ma anche della Farmaceutica, della Medicina Veterinaria, dell’Analisi Ambientale.

  • La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico e in continua crescita, riporterà al Responsabile Acquisti & Primary Supply Chain e si occuperà degli acquisti diretti e consumabili e della parte di facilities con le seguenti attività : Gestione degli ordini;
  • Material planning; Negoziazione con i fornitori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti : Laurea in Economia o Ingegneria;
  • Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo; Ottima conoscenza di SAP; Buon livello di inglese. Completano il profilo : propensione al lavoro di gruppo, accuratezza e problem solving.

    Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura