OPERAIA/O GENERICA/O - SETTORE PLASTICA
ETJCA S.P.A.
Reggio Emilia, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Etjca s.p.a. Filiale di Parma ricerca per importante azienda cliente del settore gomma / plastica n. 1 operaia / o generica / o.

La risorsa verrà inserita in linea e si occuperà di assemblaggio e manipolazione di piccoli pezzi in plastica. E' richiesta buona manualità, precisione, buona resistenza allo stress.

Si offre contratto iniziale di 2 giorni con possibilità di proroga successiva e possibilità di essere richiamati per nuovi picchi di lavoro.

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 8 : 00 alle 17 : 00 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro : Sant'Ilario d'Enza La richiesta ha carattere di estrema urgenza essendo la presa servizio richiesta già per domani.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura