Venditore Servizi Bari
KONE
Bari
6 gg fa

Stiamo cercando un Venditore Servizi per KONE Italia.

KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.

  • Il Venditore Servizi gestisce l’attività commerciale del servizio di manutenzione e delle modernizzazioni di ascensori, scale mobili e porte per edifici dei clienti facenti capo alla unità locale KONE di Bari e provincia;
  • Il Venditore Servizi assicura la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e di proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.

    Attività e responsabilità principali :

    Gestisce il portafoglio Clienti che hanno già un contratto di assistenza KONE relativamente ad ascensori, scale mobili e porte per edifici.

    Gestisce rinnovi ed adeguamenti contrattuali, garantendo la massima profittabilità. Gestisce i reclami dei clienti.Sviluppa il portafoglio clienti in termini di numero e valore degli impianti in manutenzione.

    Propone ai clienti soluzioni per la modernizzazione o la sostituzione degli impianti, per migliorare gli aspetti di sicurezza, efficienza e confort, gestisce le trattative sino alla chiusura del contratto.

    Consolida la relazione commerciale nel tempo, agisce proattivamente e assicura il recupero del credito secondo le procedure aziendali.

    Si interfaccia con il team tecnico interno per ottenere la massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente.Utilizza i sistemi informativi aziendali : Customer Relation Management, preventivazione e analisi credito.

    Monitora l'evoluzione del mercato locale.

    Requisiti e Competenze :

  • Laurea o equivalente2-3 anni di esperienza in posizioni analoghePredisposizione alle relazioni interpersonali e buone doti comunicativePropensione a sviluppare una profonda conoscenza dei prodotti e serviziOrientamento al lavoro per obiettiviProblem solvingConoscenza della lingua ingleseUtilizzo professionale dei principali applicativi Microsoft;
  • At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual.

    Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice.

    We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co-workers trust and respect each other and good performance is recognized.

    In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura