C/C++Developer
Randstad
Vercelli, IT
1 gg fa
source : Monster

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, seleziona un C / C++ Software Developer per azienda leader nella progettazione di strumentazione per l’elaborazione motoristica.

La risorsa, inserita all'interno del team R&D dell'azienda, sarà coinvolta in attività di sviluppo software in linguaggio C su sistemi Embedded / Firmware e sviluppo software con linguaggio C++ su diversi sistemi, componenti ed applicazioni.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : - laurea o diploma in ambito elettronico o informatica - esperienza nella programmazione con linguaggi C e C++ -

conoscenza di sviluppo sviluppo firmware per microcontrollori Sede di lavoro : provincia di Vercelli Si offre contratto a tempo indeterminato diretto presso l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura