REFERENTE VODAFONE VERBANIA
Sintesi Promotions
Verbania,in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, IT
5 gg fa
source : Helplavoro

Agenzia Partner Vodafone ricerca e seleziona referenti di negozio preferibilmente con esperienza pregressa nel settore Telefonia e / o Servizi.

La risorsa svolgerà l’attività all’interno del reparto telefonia presso un punto vendita di elettronica di consumo di Verbania e si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati.

Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone / tablet / pc e disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana (weekend compreso).

Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova.

La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro.

Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore.

addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura