VENETO - CAPO SETTORE
OBI Italia
Punti vendita, VERONA - Affi
7h fa

CAPO SETTORE DESCRIZIONE DEL LAVORO : Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di : Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE : Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.

  • Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche Gradito Diploma / Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità;
  • Gestione ed interpretazione di indicatori economici; Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro;
  • Time management e pianificazione. ALTRE INFORMAZIONI : Disponibilità alla mobilità sulla regione Veneto I candidati devono essere in possesso della Patente B;
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.

    OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.

    In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.

    cliccare sul bottone "Candidati ora")) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.

    Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura