Specialista direzione lavori e coordinamento sicurezza
Iren
Giacomo e Filippo, IT
15 gg fa

Abstract :

Eseguire la direzione lavori e il coordinamento sicurezza delle attività di manutenzione degli edifici Iren su opere edili e relativi impianti (elettrici, meccanici, termici,.

  • redazione documenti contabili e amministrativi;- redazione capitolati e specifiche tecniche;- redazione elenchi prezzi e computi metrici;
  • redazione di PSC e DUVRI;- pianificazione attività di manutenzione.
  • Descrizione

    La persona sarà inserita nella struttura Servizi di Gruppo di Iren S.p.A.. Si richiede laurea magistrale in Ingegneria civile e una precedente esperienza di almeno 3 anni in qualità di direttore lavori in ambito civile e di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori (CSP e CSE).

    Sono richiesti : - l'iscrizione all'albo professionale degli ingegneri;- l'abilitazione per la copertura dei ruoli CSP e CSE al senso del titolo IV del D.

    Lgs. 81 / 2008;- il possesso della patente B;- la disponibilità a effettuare trasferte nelle sedi del Gruppo Iren.Necessarie : -

    la buona conoscenza del pacchetto Office;- la capacità di utilizzare software per la contabilità lavori (es. : STR) e per il disegno digitale (Autocad).

    Per questa posizione la selezione sarà seguita in partnership con Manpower.

    Sede di lavoro (provincia di) :

    Tipo rapporto :

    Contratto a tempo indeterminato

    Livello di studio :

    Laurea specialistica / magistrale

    Titolo di studio richiesto :

    Laurea magistrale in Ingegneria civile

    Candidati tramite società di selezione

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura