Accounting Specialist con francese e/o inglese
Page Personnel
Milano, Lombardia
7 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è una Multinazionale francese operante nel settore cosmesiLa persona ideale, con riporto diretto al Finance & Administration Manager ed inserita in un team di 8 persone, si occuperà in autonomia delle seguenti attività : -

  • Contabilità fornitori e clienti;- Contabilità generale e analitica;- Reportistica per casa madre francese;- Normativa IVA;
  • Dichiarazioni Intrastat;- Gestione Enasarco;- Controllo di Gestione.Il / La candidato / a ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni presso aziende di respiro internazionale.
  • E' imprescindibile la conoscenza della contabilità generale e analitica e dei principali sistemi gestionali di contabilità, oltre che un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

    E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione la conoscenza fluente del francese e / o inglese, sia scritto che parlato.

    Completano il profilo autonomia, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e di problem solving.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura