INGEGNERI JUNIOR
MAW men at work Spa
Merate, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

MAW Men at Work s.p.a., filiale di Merate, divisione Search&Selection, ricerca per prestigiosa multinazionale leader nel settore elettronico un ingegnere junior.

La risorsa collaborerà con un team di lavoro in un ambiente in continua evoluzione, entrando a far parte di un azienda solida e strutturata che propone soluzioni innovative nel settore di riferimento, rivolgendosi a diversi mercati : automotive, informatico, etc.

Il / La candidato / a ideale è un ingegnere junior interessato a intraprendere un percorso in una realtà multinazionale, determinato e con spiccate doti relazionali e di problem solving.

Zona di lavoro : Merate (LC). Maw - Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot. n. 1131 I candidati interessati all offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all indirizzo fil.

merate maw.it, specificando nell oggetto Ingegnere junior - L annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall art.

10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art.

14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura