CONTROLLER
Praxi
Firenze
21 gg fa

FOOD TOSCANA CENTRALE Il nostro cliente è una storica azienda nel settore alimentare, leader nella produzione e distribuzione di più categorie merceologiche nei canali GDO e Tradizionale.

Ci ha incaricato di ricercare una figura da inserire come CONTROLLER La posizione, che risponde al Responsabile del Controllo Gestione all’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, ha l’obiettivo di monitorare gli scostamenti rispetto al budget e allo storico dei dati, di analizzare le motivazioni alla base di tali differenze e di fornire indicazioni su possibili correttivi per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il candidato ideale - laureato in discipline economiche / finanziarie o Ingegneria Gestionale - ha già maturato un’esperienza, almeno triennale, in analoga posizione all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni.

Sarà valutata con interesse anche un’eventuale provenienza da società di revisione.

Costituiscono requisito essenziale doti di proattività, capacità di analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team e capacità di relazionarsi con altre funzionali aziendali.

Si richiede inoltre l’ottima conoscenza di MS Office.

Le condizioni di inserimento, a livello impiegatizio, prevedono un contratto a tempo indeterminato e saranno correlate al background specifico maturato dal candidato individuato.

La sede di lavoro è situata in Toscana Centrale.

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".

L’informativa ex Dlgs n.196 / 03 è consultabile su www.praxi.com (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura