OPERATORE CALL CENTER IN BOUND
Manpower
Roma, Italy
3 gg fa

Descrizione

Il nostro cliente principale operatore italiano di business process outsourcing, focalizzato sui processi di marketing, customer care e vendita sia per B2C che per B2B ci ha incaricati di ricercare per una commessa settore energia OPERATORE CALL CENTER IN BOUND.

Il candidato / a ideale è diplomato, ha maturato un'esperienza di un anno nel ruolo, ha utilizzato i principali software gestionali, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.

00-19.00 dal lunedi al sabato. Formazione iniziale di 1 mese full time e successivo contratto sei mesi in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2 livello.

Sede di Lavoro Roma zona Tor tre Teste.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura