Asset & Liabilities Management Specialist
ManpowerGroup
Collegno, Italy
8h fa

Azienda : Settore Finanziario

Descrizione : Il nostro Cliente :

Il nostro Cliente :

Importante azienda operante nel settore bancario / finanziario

Ci ha incaricati di ricercare un / a :

Asset & Liabilities Management Specialist in Area Finance

La Sede : Torino

Il lavoro :

Il / la candidato / a all'interno dell'ente finanziario supporterà le attività di management nell’area Asset & Liabilities.

Si occuperà di analisi finanziaria ed economica, della valutazione del rischio, dell’analisi di attività e passività della banca e della compilazione di report.

Inoltre, si occuperà delle segnalazioni di vigilanza verso Banca D’Italia.

Il profilo :

Il / la candidato / a ideale è laureato / a in materie economiche, ha maturato una breve esperienza nella mansione, ha un'ottima conoscenza dell’analisi degli indici di bilancio, delle tematiche credito e rischio di base, del pacchetto office, e della lingua inglese.

Gradita la conoscenza delle normative di riferimento per le segnalazioni alla Banca D’Italia, e degli strumenti chiave del campo Asset & Liabilities come IRS e FX, e dei sistemi quali Tagetik, Master Finance e Bloomberg.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative orientate al problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo come fattore competitivo, capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Il Contratto :

Contratto in somministrazione iniziale di 9 mesi

Requisiti : Laurea in Economia

Laurea in Economia

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura