EXPORT AREA MANAGER PAESI FRANCOFONI
EHR
Veneto, Italy
15 gg fa

Per importante azienda del settore HVAC, leader nello sviluppo di soluzioni ad alta efficienza energetica con sede in provincia di Padova, stiamo ricercando un EXPORT AREA MANAGER PAESI FRANCOFONI .

Il candidato si occuperà dello sviluppo e della gestione commerciale della Francia e dei paesi francofoni (nord Africa, Belgio.

  • sviluppando politiche atte alla copertura del territorio d'interesse e all’ identificazione di nuove opportunità di business, rispettando il budget e assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
  • Per questa funzione si richiede esperienza pregressa di 4 / 5 anni nella posizione ed in particolare con competenze maturate nella gestione di trattative commerciali ad alto contenuto tecnico;
  • il professionista ricercato ha possibilmente una buona conoscenza del settore HVAC ma potranno essere prese in considerazione anche candidature provenienti da settori affini o più in generale anche dal settore impianti / macchinari industriali.

  • Pensiamo per questo ruolo ad un / una candidato / a con diploma o laurea ad indirizzo tecnico con ottima conoscenza della lingua francese e inglese;
  • completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente e uno spiccato orientamento al risultato.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura