CATEGORIE PROTETTE - Quality control
Page Personnel
Milano,IT
4 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa individuata si occuperà diImplementare le procedure di supporto in uso per le attività produttiveGestire le attività di omologazione di nuovi prodotti o processiCollaborare con le funzioni aziendali nella gestione delle non conformità, azioni correttive e preventiveMantenere contatti con i Clienti per la gestione di eventuali problematiche emerseRealtà industriale operante nel settore stampiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche : Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalenteConoscenza del disegno tecnicoConoscenza tecnica della lingua ingleseCuriosità, voglia di imparare e di mettersi in giocoAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)Realtà industriale operante nel settore stampiOttima opportunità di carriera in azienda in forte espansione.

Possibilità di contratto di apprendistato o tempo indeterminato. Sede di lavoro vicino a Trezzo sull'Adda.Salario da 23.

000 € / anno a 28.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura