Business Controller - Firenze
Page Personnel
Firenze, Toscana
6 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro Partner è una strutturata realtà leader nel suo settore.La risorsa sarà inserita nel team Finance a diretto riporto del Responsabile di Funzione e avrà la responsabilità di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :

  • Attività di analisi e monitoraggio dei KPI economici; Attività di reportistica periodica sulle diverse funzioni aziendali;
  • Supporto nella attività di budget e forecast; Analisi degli scostamenti. Il candidato / a ideale è preferibilmente laureato in economia ed ha maturato una inziale esperienza contabile presso studi professionali e successivamente presso realtà strutturate acquisendo specifiche competenze nel controllo di gestione.

    Completano il profilo : Ottima conoscenza di Microsoft Excel e dei principali strumenti informatici; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

    Costituiscono inoltre un valore aggiunto : Capacità analitiche e organizzative; Ottime doti relazionali.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura