SALES MANAGER ITALIA
Gi Group
Borgosesia (VC), PIEMONTE
2 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca un SALES MANAGER ITALIA per azienda operante nel settore idrotermosanitario.

Il candidato, dopo un periodo significativo di training e affiancamento, si occuperà della promozione e vendita nel canale IdroTermoSanitario, svolgendo la propria attività commerciale in autonomia.

Avrà essenzialmente il compito di consolidare ed ampliare il portafoglio clienti esistente, identificando anche nuove opportunità presso progettisti, termotecnici e grandi contractors.

  • Richiesta : massima disponibilità a viaggiare costantemente su tutto il territorio nazionale; adeguata conoscenza in ambito tecnico e una spiccata attitudine commerciale;
  • esperienza nella vendita; ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo.

    Durata contratto : 6 mesi con successivo contratto a tempo indeterminato. Zona : dintorni di Borgosesia.

    I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo mail borgosesia.veneto.cv gigroup.com indicando nell'oggetto della mail il codice della vacancy n 324974.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura