ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA
CEDACRI GROUP
Parma, Italy
5 gg fa

Il candidato verrà inserito all’interno della Direzione di sviluppo applicativo e lavorerà su progetti trasversali orientati all’innovazione tecnologica, nello specifico a riposto del Responsabile dell’Area si occuperà di attività di analisi e sviluppo di nuove funzionalità per la definizione di servizi evoluti per le Banche clienti.

Il candidato ideale è preferibilmente laureato e ha maturato esperienza all’interno di progetti di system integration in ambito Banking & Insurance.

Si richiede la conoscenza di : - Linguaggi di programmazione ad oggetti, Java / .net o eventuali altri linguaggi O.O. - Tecnologie Java (struts, spring, hibernate, Java EE 6, JBoss) - Database design e SQL - Preferenziale la consuetudine a realizzare integrazioni basate su web services REST e / o SOAP -Lingua inglese L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale e un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura