ADDETTI / SORVEGLIANTI ANTINCENDIO
Palermo
BIELLA - Piemonte - TO
1 gg fa

Descrizione

Temporary Spa - filiale di Palermo ricerca per azienda leader nel settore nella gestione deli servizi antincendio, sicurezza, emergenza presso strutture pubbliche / private ad alto rischio incendi su tutto il territorio nazionale ADDETTI / SORVEGLIANTI ANTINCENDIO - Part-time.

tale figura, interfacciandosi direttamente con il Responsabile della Commessa aziendale o con il DEC della Committente, si occuperà prevalentemente di effettuare regolari controlli di sorveglianza nei luoghi di lavoro finalizzati ad accertare l’efficienza delle misure di sicurezza antincendio attivi e passivi, presidiandone il monitoraggio periodico e programmato (Ronda).

In caso di emergenza, sarà responsabile dell'attuazione delle misure di primo intervento, attivando le operazioni di pronto soccorso e coadiuvando le persone presenti al raggiungimento del luogo sicuro in caso di evacuazione fino all’arrivo del Soccorso pubblico.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti REQUISITI :

  • Attestato di Alto Rischio in corso di validità, ai sensi del D.Lgs 06 / 09, o personale discontinuo / Vigili del Fuoco;
  • Attestato di frequenza e superamento esame del corso di 16 ore per addetti al primo soccorso aziendale previsto dal D.M. 388 / 03 e s.m.i.;
  • Attestato di BLSD / BPLSD.SI RICHIEDE
  • Disponibilità a trasferimento presso le basi attive dell'azienda dislocate su tutto il territorio nazionale (verrà valutato e agevolato l’inserimento del personale domiciliato presso le basi più vicine da raggiungere);
  • Disponibilità a effettuare turni diurni e notturni (lun-dom).A seconda delle specificità contrattuali richieste dagli appalti, sarà offerto contratto a tempo determinato o indeterminato.
  • Costituirà titolo preferenziale ma non vincolante aver maturato esperienza anche minima nel settore. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv all indirizzo palermo temporary.

    itIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e a persone di tutte le età e nazionalità, rispettando il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura