GEOMETRA DI CANTIERE
Synergie Italia S.p.a.
Lissone, Monza-Brianza, ITALIA
4 gg fa

SEI UN GEOMETRA / INGEGNERE CIVILE O EDILE? HAI GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE?

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per importante cliente specializzato nella realizzazione di opere edili principalmente nel campo della ristorazione, una figura di :

GEOMETRA DI CANTIERE

La figura si occuperà principalmente di : supporto per la gestione delle commesse tramite elaborazione di computi metrici, redazione di offerte, richiesta preventivi e attività di cantiere, come sopralluoghi, rilievi, tracciamenti e monitoraggio dei tempi di esecuzione dei lavori.

Inoltre dovrà occuparsi della gestiona della forza lavoro all'interno dei cantieri e dei clienti.

Stiamo cercando persone che abbiano già avuto esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, che abbiano ottime doti comunicattive e attitudine ai rapporti commerciali, che abbiano buona dimestichezza con Autocad e il Pacchetto Office, e che siano disponibili a spostarsi sul territorio del Nord e Centro Italia.

L'aver maturato esperienza nel campo dell'impiantistica (impianti di condizionamento, aeraulici ed elettrici) verrà considerata un plus.

  • disponibilità : a partire da fine Novembre
  • orario di lavoro : full-time, 40 h settimanali
  • tipologia di contratto : p.iva o somministrazione con scopo assunzione
  • luogo di lavoro : Lissone (MB)
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura