Store manager Burger
Restaurant & Hotel Job
Milano, Lombardia, Italia
3 gg fa

Sede di lavoro : Milano

Rif. 4393.01 TUR25

Il nostro cliente è una insegna emergente del food retail, con punti vendita soprattutto nel nord Italia ma in rapida espansione anche al centro al sud.

Parliamo sia di punti vendita di solo asporto e delivery che di punti vendita con somministrazione. Il mood dell’insegna è orientato al mondo Healthy, sostenibile e con forte attrattiva internazionale che ha come prodotto principale i Burger.

Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di : Store manager Burger

IL PROFILO : il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 1 anno nel ruolo di store manager in società modernamente strutturate, con più punti vendita operanti nel food retail.

Si ricerca una figura con competenze ed attitudini relazionali, capace di sposare la filosofia del gruppo e di essere portatore di questo mood nel punto vendita che dovrà gestire dando esempio ai propri collaboratori.

Pensiamo ad una persona con diploma di scuola secondaria, con esperienza in gestione degli economics, e che sappia ben relazionarsi con il team e con il proprio capo area.

La presenza di clientela di ogni nazione impone un buona conoscenza della lingua inglese. Immaginiamo una figura solida , capace di motivare e coinvolgere il team.

LA PERSONA : entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni del punto vendita, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving.

Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed affidabilità. IL RUOLO : La risorsa, a riporto dell’area manager, si occuperà di organizzare le attività del punto vendita, in primis i turni del proprio personale, applicare le procedure legate alle preparazioni, alla gestione del personale, al monitoraggio del sistema di autocontrollo Haccp.

Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività marketing agli altri membri dello staff ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.

Sarà un forte strumento dell’azienda per raggiungere i target di vendita prefissati, nel rispetto dei costi a budget.

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