Rental Operation Specialist
Adecco
Roma, Roma
2 gg fa

Parli polacco in maniera fluente? Hai conseguito una laurea in discipline economiche e ti piace il settore automotive?

Abbiamo bisogno di te per una nostra azienda cliente, coinvolta in processo di internazionalizzazione sulla Polonia e che ha necessità di coinvolgere profili madrelingua polacchi per gestire la comunicazione con quel mercato di riferimento, in particolare con officine meccaniche e con i fornitori dei servizi di manutenzione della flotta aziendale sul territorio.

Il candidato ideale gestirà quotidianamente rapporti telefonici e via mail in polacco, inglese e in italiano. Dovrà occuparsi di gestire il cliente telefonicamente in lingua polacca principalmente e trovare soluzioni adeguate alla soddisfazione del cliente stesso.

L'azienda nostra cliente opera nel settore dei servizi evoluti legati alla mobilità ed è specializzata nei servizi di fleet management.

Appartiene a un importante gruppo del settore automotive ed è una realtà in forte crescita.

Apprezza in particolare profili dotati di capacità organizzative, approccio positivo e creativo, teamworking e attenzione al cliente.

Dal punto di vista delle competenze tecniche richieste, il profilo dovrà essere molto abile nell'utilizzo di Excel e possibilmente SAP.

Si offre contratto iniziale di somministrazione per 6 mesi con possibilità di proroga.

Titolo di studio :

Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Lingue conosciute :

Inglese : Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria : Totale disponibilità

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura