CABLATORE ELETTRICO
ADECCO ITALIA SPA
Verona, Veneto, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda metalmeccanica di Verona leader nella produzione di macchinari automatizzati, stiamo ricercando una figura di cablatore elettrico preferibilmente con competenze anche in campo elettronico.

La risorsa di occuperà del cablaggio a banco e bordo macchina. Inoltre rientrà tra le sue mansioni anche l' attivazione del macchinario nella fase iniziale.

Sarà inserito all' interno della produzione e risponderà direttamente al responsabile di reparto. Sono previste brevi trasferte presso il cliente.

Completano il profilo : capacità di lavorare in team, organizzazione e flessibilità. Orario di lavoro giornaliero. Assunzione diretta da parte dell' azienda.

Data inizio prevista : 06 / 11 / 2021 Categoria Professionale : Installazione / Impiantistica / Cantieristica Città : Verona (Verona) Disponibilità oraria : Full Time I candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura