IT Support & Help Desk
Page Personnel
Torino, Piemonte
6 gg fa
source : Talent Manager

azienda manifatturieraLa risorsa dovrà occuparsi della gestione di :

  • Help Desk aziendale (circa 40 PC / MAC)
  • Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW / SW
  • Gestione / aggiornamenti siti web e social media
  • Gestione / aggiornamenti server aziendali
  • Gestione / aggiornamenti / monitoraggio Reti LAN
  • Disponibilità a trasferte per fiere e / o installazioni presso clienti Conoscenze minime :
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows / Linux)
  • Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word / Excel / Outlook / PowerPoint)
  • Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
  • Conoscenza lingua inglese (minimo B1)
  • Conoscenza dei principali Data Base (MySQL / SQL Server)
  • Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità :
  • Buon livello di autonomia operativa e problem solving
  • Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione
  • 1 / 2 anni di esperienza in posizione analoga
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura