OPERATORE CUSTOMER SERVICE SETTORE ARREDAMENTO
ADECCO ITALIA SPA
Lazio, Roma,
1 gg fa

Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore arredamento.

L'attività prevede servizi voce inbound. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.

E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.

Monte ore settimanale pari a 30 / 40h settimanali su 6 giorni, Orario di lavoro dal lunedì al sabato dalle 8 : 00 alle 20 : 00.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. E' previsto un corso di formazione dal 25 / 01 al 02 / 02 con orario full time.

Sede di lavoro : Roma Boccea Data inizio prevista : 25 / 01 / 2022 Categoria Professionale : Call Center / Customer Care Città : Roma (Roma) Disponibilità oraria : Disp.

Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati").

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura