OPERAI ADDETTI REPARTO PRESSOFUSIONE / STAMPAGGIO
Etjca S.p.a.
CONEGLIANO, Italy
1 gg fa

ETJCA SPA, filiale di Conegliano, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in zona Conegliano una figura da inserire come operaio addetto allo stampaggio .

Il candidato dovrà gestire e controllare le macchine di pressofusione nella fase di stampaggio. La risorsa si occuperà anche del controllo dei pezzi e successive operazioni di finitura e riporterà direttamente al Direttore di Produzione.

Si richiede qualifa o diploma in ambito meccanico.

Precisione, voglia di crescere e proattività completano il profilo

Sede di lavoro : limitrofi Conegliano.

L'orario lavorativo sarà su tre turni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00) con possibilità di variazione a giornata in caso di necessità (08.

00-12.00 / 13.00-17.00).

Si offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, full time e retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura