VENDITORE DA AVVIARE ALLA POSIZIONE DI CAPO AREA nella SHOP AUTOMATION
Sphera
Bologna; Italia
5h fa

Azienda di Napoli leader da 50 anni nel campo della shop automation (elettronica per la sicurezza e l'informatizzazione di attività commerciali) ricerca, per potenziare la presenza sul territorio campano, VENDITORI cui affidare una zona di competenza.

Il candidato ideale è un professionista che ha già maturato almeno un paio d'anni d'esperienza commerciale con aziende grandi e piccole, ha una passione o delle competenze specifiche in ambito elettronico, hardware e software legato a sistemi di pagamento, antitaccheggio, video controllo.

L'azienda offre un nome storico sul territorio, importante portafoglio clienti da sviluppare, affiancamento e formazione da parte della Direzione commerciale, rimborso spese iniziale, incentivi e premi ai più alti livelli di mercato, reale possibilità di crescita all'interno della realtà aziendale.

Le posizioni in Campania sono aperte sulle Provincie di Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino.

Inviare cv all'indirizzo mail job spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento pnDS1

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura