Senior Functional Engineer - Washing Tachnology
Envolve Consulting
Pordenone, PN, IT
6 gg fa

Per importante realtà multinazionale operante nel settore elettronico,Envolve Consulting, società indipendente attiva nel Management Search,seleziona un Senior Functional Engineer - Washing Tachnology.

La risor sa, rispondendo direttamente al Line Manager, sarà responsabile della definizione e della strategia dei cicli di lavaggioe asciugatura attraverso test delle prestazioni a livello di prodotto, nonchè della preparazione, pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratoriorelative alla valutazione delle prestazioni di lavatrici / lavasciuga, conparticolare attenzione alla progettazione e realizzazione dei cicli di lavaggioe asciugatura.

Si occuperà di supportare lo sviluppo di nuovi progetti e garantire il raggiungimentodegli obiettivi tecnici e il rispetto degli standard, definendo il piano di test basato sull'analisi analitica del problemae la corrispondente esecuzione secondo le relative scadenze, inclusa la correttaregistrazione dei dati per preparare rapporti di prova per documentare leattività.

Principali responsabilità operative :

  • Definizione del piano di test in base al componente / sistema target e airisultati attesi. Definizione di nuove pratiche di test in base alle necessità.
  • Esecuzione di test su nuovi componenti osull'applicazione durante tutte le fasi di sviluppo, inclusa l'impostazione ela preparazione del test.
  • Analisi dei dati, preparazione e rilascio del rapporto di prova.
  • Assemblaggio e verifica di prototipi di componenti, sistemi oapparecchiature per prove di laboratorio.
  • Approfondita conoscenza delle specifiche tecniche del prodotto; sostenendo l'introduzione di nuove tecnologie in collaborazione con i servizi competenti.
  • Integrazione e coordinamento degli input provenienti da altri team per supportare lo sviluppo delle funzionalitàdell'applicazione.
  • Requisiti richiesti :

    Laurea o Master in Ingegneria Termodinamica, Elettronica, Elettromeccanica, Meccanica o Chimica.

    Ottima conoscenza della lingua inglese.

    B uone conoscenze termodinamiche e competenzeelettrotecniche o meccaniche di base.

    Approccio organizzato (preparazione dell'impostazionedel test, esecuzione del test) e responsabile, con attitudine all'attivitàpratica con approccio proattivo e imparziale.

    Competenza nella pratica dei test di laboratorio,compreso l'uso di strumenti e strumenti SW

    Conoscenza dell'approccio statistico sulle metodologiedi test.

    Know-how della procedura standard per il lavaggio e l'asciugatura.

    Luogo di Lavoro : Pordenone.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura