Key Account Manager
Aaron King International
Milano, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Descrizione della societàLa nostra realtà cliente, multinazionale operante nel mercato biofarmaceutico, ci ha affidato un progetto di recruiting finalizzato all'inserimento di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager presso la sua sede di Milano.

Specifiche della posizione : Sviluppo di un proprio portfolio clienti e fidelizzazione di clienti già acquisitiAnslisi dei KPI e dei dati di vendita del cliente al fine di individuare nuove strategie commerciali ed azioni correttive a breve e medio termine Analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza al fine di implementare e definire nuove strategie commercialiGestione di un Team di risorse.

Il candidato / a ideale ha potuto maturare almeno 4 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Possiede ottime doti relazionali ed analitiche, nonché flessibilità, empatia ed attitudine al problem solving.

La conoscenza fluente della lingua inglese è considerata un requisito essenziale.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura