ADDETTI CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA
Gi Group
L'Aquila
22 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaADDETTI CUSTOMER CARE IN LINGUA TEDESCAPER IMPORTANTE CALL CENTER SITO A L'AQUILALa risorsa dovrà essere in grado di fornire assistenza telefonica in lingua tedescaRequisitiOttima conoscenza della lingua tedesca a livello almeno C1Diploma di scuola media superiore o Laurea preferibilmente in LingueOttima dialetticaDisponibilità a frequentare un corso di formazione propedeutico allo svolgimento della mansione Disponibilità Part timeTipologia contrattoContratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoroL’Aquila (AQ) ContattiTel.

0864 / 32314 Fax 0864 / 207126e-mail : sulmona.cavriani gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura