Arredatore/Visual
Mondo Convenienza
Rimini, Italia
17 gg fa
source : Intervieweb
  • Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'
  • arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'
  • arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

    E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

  • Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'
  • Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale.

    Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

    Ricerchiamo un arredatore / visual per il punto vendita di Rimini.

    La risorsa in qualità di professionista, coordinandosi con il referente di area, i manager e il responsabile di punto vendita dovrà occuparsi di :

  • Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'
  • obiettivo di rendere più attraente il prodotto;
  • Coordinare le varie attività durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie;
  • Elaborare reportistica ad hoc secondo coordinate aziendali.
  • Il candidato ideale è laureato preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o ha una formazione in design di interni.

    Ha esperienza in ruolo analogo e consolidate esperienze in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni.

    Completano il profilo capacità organizzativo / gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.

    Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte occasionali in relazione a start up restyling di punto vendita, workshop.

    Sono previsti step formativi e aggiornamenti continui in ambito visual.

    Verrà offerto un contratto a partita iva.

    Sede di lavoro : Rimini

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura