Attrezzatore TORNITORE - RETTIFICATORE
Maw filiale di Brescia
BRESCIA, Italia
5 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW, Men At Work S.p.a, Divisione Search and Selection ricerca per importante azienda cliente la figura di TORNITORE-RETTIFICATORE CNC.

La risorsa si occuperà dell'attrezzaggio, della programmazione e dell'uso di macchine utensili CNC (tornio) e manuali per le operazioni di rettifica e rifinitura conclusiva dei pezzi di produzione.

Sono richiesti quali requisiti indispensabili : preferibilmente diploma di perito meccanico, esperienza pregressa in analogo ruolo, conoscenza programmazione linguaggio FANUC, ottima conoscenza del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura, buone capacità comunicative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato.

L'azienda offre inserimento diretto, possibilità di crescita nel ruolo, ambiente altamente professionale e compenso economico commisurato al grado di autonomia di gestione.

Il lavoro viene svolto su giornata, prevista richiesta di lavorare anche sabato mattina.Zona di lavoro : Provincia Est di Brescia.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura