Branch manager - dalmine Articolo1 Srl
Articolo1 Srl
Italia, Lombardia, DALMINE
8 gg fa

Costruiamo ogni giorno soluzioni per la gestione delle Risorse Umane. Siamo un gruppo solido e innovativo con un team affiatato ed entusiasta.

Per l’attuazione dei piani di sviluppo 2018, selezioniamo

Branch Manager

Il Branch Manager è responsabile del coordinamento dello staff della filiale e dei risultati economici della stessa, sulla base degli obiettivi assegnati.

La figura ricercata si occupa dello sviluppo commerciale e dell’implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio.

Cerca e acquisisce aziende interessante ai servizi HR, gestisce gli accordi commerciali (dal preventivo all’incasso), fidelizza i clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con gli staff delle Divisioni specializzate nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni, promuovendo una politica commerciale di cross selling. Supervisiona il processo di delivery e delle Politiche Attive.

Supporta la crescita e lo sviluppo professionale dello staff della filiale.

Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, e ha sviluppato un’esperienza in ruoli commerciali, di almeno 5 anni, all’interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR.

Completano il profilo : approccio consulenziale, orientamento al cliente e alla qualità del servizio, problem solving e capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative.

  • Offriamo : inserimento in una struttura dinamica in fase di crescita e caratterizzata da elevata professionalità; contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority;
  • interessante piano incentivante sul variabile; benefits (auto, Pc, telefono cellulare, buoni pasto, carta carburante).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura