RESPONSABILE DI CANTIERE
Somministrazione Lavoro srl
Forlì-Cesena, Italy
4h fa

Somministrazione Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edilizia un RESPONSABILE DI CANTIERE.

DESCRIZIONE ATTIVITÀ : La figura professionale di responsabile di Cantiere controllerà e dirigerà tutte le operazioni di lavoro all'interno dei cantieri di Forlì.

Avrà il compito di supervisionare la gestione amministrativa dei cantieri, compresa la gestione della contabilità per quanto riguarda le spese per l'acquisto dei materiali e delle strumentazioni.

REQUISITI : Esperienza pregressa nella mansione nel settore edile stradale Esperienza in ambito di gestione appalti di pubblica amministrazione rappresenta un requisito preferenziale.

Inquadramento : in base all'esperienza SEDE DI LAVORO : Forlì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura