Vice Responsabile del Punto vendita
Foot Locker
Milano, Milan, Italy
13 gg fa

Overview

  • Non esiste alcun altro luogo in cui preferiresti essere. Ti piace addestrare e istruire il tuo team in modo che sia in grado di migliorare sempre l'offerta di un'eccellente Esperienza per i clienti nel punto vendita;
  • ora sei in grado di iniziare a guidare il team per quanto riguarda tutti gli aspetti dell'Esperienza per i clienti, comprese le operazioni nel negozio, la formazione, la gestione del personale, il visual merchandising e la protezione dei beni aziendali.

    In assenza del Responsabile del punto vendita, svolgerai tutte le mansioni manageriali. Le tue prestazioni saranno misurate in base alla tua capacità di stimolare le vendite e massimizzare gli obiettivi di profitto per un punto vendita specifico.

    Responsibilities

  • Addestramento e ispirazione per il tuo team, alfine di incrementare le vendite con la garanzia di un'eccellente assistenza clienti
  • Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore
  • Capacità di stimolare le vendite, di offrire un'ottima esperienza ai clienti, di occuparsi del merchandising, di curare gli aspetti visivi e di soddisfare le aspettative operative
  • Agire come partner tra i clienti, i venditori e lo / a Store manager del punto vendita
  • Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela
  • Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, e le tendenze attuali e future
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  • Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo
  • Qualifications

  • Dimostrata capacità di leadership con almeno 1 anno di esperienza in un ambiente di vendita a diretto contatto con la clientela
  • Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un'esperienza avanzata
  • Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all'apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti
  • È intraprendente e versatile al momento di rispondere alle nuove domande e opportunità in un ambiente multi-canale al dettaglio che cambia rapidamente
  • Porta a compimento le mansioni o le attività sotto la propria responsabilità senza necessità di supervisione
  • Dispone di forti competenze cognitive e matematiche, compresa l'analisi dei problemi, e la capacità di prendere decisioni ed effettuare analisi finanziarie
  • Elevato livello di etica, valori, integrità e fiducia
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