Commerciale web / key account manager
TALL WEB D.O.O.
Pordenone, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Credi che il presente e il futuro sia il digitale? Vuoi aiutare le aziende italiane a crescere e strutturarsi in tal senso , vivendo e contribuendo al loro futuro e successo?

Hai esperienza nella creazione di PIANI MARKETING strategici, nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO o vuoi acquisirne?

Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale o vuoi diventare un professionista in questo ambito?

TALL WEB azienda operante nel settore web marketing e digital per le imprese ha avviato un progetto di espansione per la propria rete commerciale su tutto il territorio e seleziona figure commerciali da inserire nel proprio team per avviarle al ruolo di Key Account Manager.

Cerchiamo figure commerciali che abbiano una propensione digitale e che vogliano lavorare nella propria zona di residenza, acquisendo e gestendo clienti in ogni settore di mercato.

Il candidato lavorerà nella provincia di riferimento, rispondendo direttamente alla Direzione vendite, avendo in particolare le seguenti caratteristiche e responsabilità : -Esperienza come agente commerciale o propensione e amore per questa mansione -Disponibilità Full time -Pianificare e organizzare le attività di vendita e all'attuazione delle strategie di marketing -Possedere spiccate capacità comunicative / relazionali e disponibilità a trasferte nell'area geografica di riferimento -Forte motivazione e determinazione, desiderosi di crescere in un contesto giovane, dinamico e stimolante -Disponibilità di auto propria Offriamo : -Soluzioni web all'avanguardia nel settore e in continuo aggiornamento -Team di sviluppatori interno all'azienda -Formazione continua -Portafoglio clienti a seconda della zona di riferimento -Supporto telemarketing per appuntamenti in zona -CRM aziendale per gestione totale attività di vendita e postvendita La retribuzione, sempre ai massimi livelli di mercato, verrà stabilita in base alle competenze della figura di riferimento, sia con possibilità di assunzione diretta in azienda o di rapporto provvigionale .

In entrambi i casi il meccanismo premiante è altamente motivante sia per le figure junior , sia per quelle di maggiore esperienza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura